Astra Gel - 802 SOFTY

SMALTO ASTRA GEL - 802 SOFTY


PRO:
bello lucido
asciuga in fretta
coprente alla seconda passata
ottima durata senza top coat (4 giorni)
buon prezzo (3€)

CONS:
non è effetto gel (il nome un pò pretenzioso)
senza base non copre perfettamente i solchi delle unghie

Non capisco a che scopo Astra venga distribuita soprattutto nei negozi cinesi...prima di capire che fosse un'ottima marca italiana (grazie ai blog) ho sempre pensato che fosse alla stregua delle marche cinesi prodotte per il mercato cinese come la Riveel [non perchè abbia qualcosa contro i cinesi o i prodotti made in china ma spesso vengono importati impropriamente cosmetici contenenti metalli pesanti e altre schifezze varie che in Italia sono vietati]. Credo che in quanto ad immagine e pubblicità non sia stata una grande mossa, visto che chi evita questo tipo di makeup nemmeno si sofferma a guardare!

http://www.astramakeup.com/


2 commenti:

  1. Infatti certe volte io sono dubbiosa se comprare o meno l'Astra: temo che siano fake! Temevo che questo tipo di smalto fosse effetto gel davvero, cosa che non mi piace, ma se mi dici che è più 'naturale' la resa, li prenderò!

    ReplyDelete
    Replies
    1. secondo me è uno smalto lucido normalissimo... diciamo che col nome è come se avessero voluto sottolineare il fatto che lo sia XD Dubito che esistano fake di Astra, secondo me danno semplicemente la concessione di vendita a tutti xD

      Delete

 

Facebook

Followers

Bloglovin

Follow on Bloglovin
Follow on Bloglovin